Rendicontazione

Abbiamo attivato la procedura di rendicontazione e monitoraggio online dei progetti

Tutti gli enti e le organizzazioni che sono risultate assegnatarie di un contributo da parte della Fondazione devono accedere alla piattaforma di monitoraggio e rendicontazione dei progetti, esclusivamente accessibile dal portale https://fcrbo.strutturainformatica.com/, mediante la quale possono gestire anche le domande di rimodulazione economico-finanziaria, di anticipo parziale o di proroga dei termini temporali di impiego delle somme assegnate.

La piattaforma è stata introdotta per una compilazione più agevole da parte degli enti e le organizzazioni che si interfacciano con la Fondazione, per una maggiore personalizzazione e raccolta dei dati e, in definitiva, per una gestione più efficace delle attività attraverso strumenti digitali accessibili a tutti, ancora più oggi che stiamo tutti insieme affrontando le restrizioni dettate dalle misure di contenimento a contrasto della emergenza sanitaria da Coronavirus.

Per aiutare gli utenti a prendere confidenza con il sistema e accompagnarli nell’utilizzo della piattaforma informatica, abbiamo predisposto una guida in linea.