Carisbo contributi A favore della comunità e del territorio. La Fondazione persegue esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo locale nel territorio di riferimento, nel rispetto delle tradizioni originarie, con particolare attenzione alla comunità.

PROGETTI

In questa nuova sezione del sito, reso ancor più accessibile, i nostri partner racconteranno la loro esperienza, presenteranno le persone e le storie che accompagnano le progettualità sviluppate con la Fondazione o in corso di sviluppo. Uno strumento di conoscenza reciproca grazie al quale, da un lato, utenti e cittadini possono conoscere meglio gli interventi avviati nella propria comunità ed essere aggiornati sulle iniziative che nascono dal territorio e, dall’altro, gli operatori e le organizzazioni coinvolte nei progetti possono scambiare idee e buone prassi, realizzando una vera dinamica di rete.