Ammessi i nuovi Soci elettivi della Fondazione Carisbo e confermati i Soci elettivi giunti al termine del primo mandato decennale

L’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna, nella riunione del 16 febbraio 2021, ha ammesso i nuovi Soci elettivi:

• Dott. Enrico Bittoto

• Massimo Calvi

• Dott. Giuseppe Colonna

• Dott. Giuliano Ermini

• Dott. Gian Luca Galletti

• Prof. Avv. Andrea Graziosi

• Dott.ssa Federica Guaraldi

• Avv. Laura Paolucci

• Arch. Maura Savini

L’Assemblea dei Soci ha inoltre confermato Padre Gabriele Digani per un secondo mandato, giunto al termine del primo mandato decennale.

La riunione ha avuto un’adesione molto rilevante: presente l’80% del corpo assembleare in carica con 71 Soci, tutti hanno partecipato al voto. La riunione si è svolta in modalità “mista”, sia in audio-videoconferenza, sia in presenza fisica, nel rispetto delle procedure fissate dalla normativa e in conformità alle disposizioni in materia anti-contagio.