Aperto il bando Emergenze (seconda sessione erogativa 2024)

Fondazione Carisbo Bando Emergenze 2024

Per il macro obiettivo Persone (settore Volontariato, filantropia e beneficenza) e la missione “Sostenere l’inclusione sociale”, con specifico riferimento agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile SDG n° 1 “Sconfiggere la povertà”, SDG n° 2 “Sconfiggere la fame” e SDG n° 10 “Ridurre le disuguaglianze”, il bando Emergenze accessibile fino al 13 dicembre, e fino ad esaurimento del budget dedicato, rende disponibili risorse per 100.000 euro allo scopo di:

• fornire supporto a quelle organizzazioni che si trovano ad affrontare eventi imprevisti e interventi urgenti tali da poter compromettere il regolare svolgimento di attività o servizi, tramite un sostegno economico nel limite massimo di 10.000 euro..
Vai al bando