Nominati il Presidente e Vice Presidente della Fondazione per il mandato 2022-2026

Il Consiglio di Amministrazione eletto dal Collegio di Indirizzo per il mandato 2022-2026, nella seduta di insediamento del 24 giugno, ha nominato all’unanimità, a scrutinio segreto, Paolo Beghelli Presidente e confermato Patrizia Pasini Vice Presidente della Fondazione Carisbo.
«Questa nomina rappresenta un grande onore per me – ha commentato il Presidente Paolo Beghelli –, e ringrazio tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione per la fiducia che mi hanno manifestato. La Fondazione Carisbo opera per il conseguimento del bene comune e a servizio delle nostre comunità, promuovendo azioni e progetti di innovazione sociale. Dopo tante sofferenze causate dalla pandemia, la Fondazione continuerà a impegnarsi nell’ascolto dei bisogni che emergono dal territorio, per intercettare e comprendere le esigenze della componente più fragile della popolazione, rinnovando la collaborazione con istituzioni, organizzazioni non profit, soggetti pubblici e privati».
Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre confermato le deleghe operative attribuite al Segretario Generale, Alessio Fustini.
Ultime notizie

Annunciati gli esiti dei 4 bandi promossi nella seconda sessione erogativa 2022: attivati 139 progetti per un investimento complessivo deliberato di 971.800 euro
12 Gennaio 2023

Nominato il Presidente dell’Organismo di Vigilanza della Fondazione
20 Dicembre 2022

Chiusura degli uffici per le festività natalizie
20 Dicembre 2022