Nominati il Presidente e Vice Presidente della Fondazione per il mandato 2022-2026

Il Consiglio di Amministrazione eletto dal Collegio di Indirizzo per il mandato 2022-2026, nella seduta di insediamento del 24 giugno, ha nominato all’unanimità, a scrutinio segreto, Paolo Beghelli Presidente e confermato Patrizia Pasini Vice Presidente della Fondazione Carisbo.

«Questa nomina rappresenta un grande onore per me – ha commentato il Presidente Paolo Beghelli –, e ringrazio tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione per la fiducia che mi hanno manifestato. La Fondazione Carisbo opera per il conseguimento del bene comune e a servizio delle nostre comunità, promuovendo azioni e progetti di innovazione sociale. Dopo tante sofferenze causate dalla pandemia, la Fondazione continuerà a impegnarsi nell’ascolto dei bisogni che emergono dal territorio, per intercettare e comprendere le esigenze della componente più fragile della popolazione, rinnovando la collaborazione con istituzioni, organizzazioni non profit, soggetti pubblici e privati».

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre confermato le deleghe operative attribuite al Segretario Generale, Alessio Fustini.

Share