Nominati i componenti del Collegio dei Revisori per il mandato 2022-2024

Il Collegio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna, nella riunione del 6 luglio, ha nominato i componenti del Collegio dei Revisori, le cui candidature sono state in precedenza formulate secondo i termini stabiliti dalla normativa interna in vigore.

Ad esito degli adempimenti e delle verifiche di competenza condotte, in capo a ciascuno dei componenti sono stati accertati i requisiti prescritti dallo Statuto e dal Regolamento “Designazioni e Nomine negli Organi di Indirizzo, Amministrazione e Controllo”.

Il Collegio di Indirizzo ha pertanto nominato, all’unanimità, i componenti del Collegio dei Revisori per il mandato 2022-2024.

Membri effettivi:

• Daniela Baesi;
  • Stefano Cominetti;
  • Remo Cuoghi.

Membri supplenti:

• Paolo Baroncelli Manfredi;
  • Camilla Porzi Camerini.

Stefano Cominetti è stato nominato Presidente del Collegio dei Revisori.

Il Collegio di Indirizzo ha rivolto un sentito ringraziamento per l’attività svolta al Presidente uscente Stefano Nannucci, giunto al termine del secondo mandato, limite fissato dallo Statuto della Fondazione.