Avvicendamento al vertice della Fondazione

Con voto unanime espresso dal Consiglio di Amministrazione riunitosi oggi pomeriggio, preso atto delle dimissioni presentate per motivi personali dal Presidente Paolo Antonio Beghelli, assume la carica di Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna Patrizia Pasini, già Vice Presidente, posizione quest’ultima che sarà ricoperta da Paolo Antonio Beghelli.

Il Consiglio di Amministrazione ringrazia Patrizia Pasini per la disponibilità accordata e Paolo Antonio Beghelli per avere deciso di offrire ancora, nel previsto passaggio di consegne, la propria collaborazione e competenza nonostante motivi personali lo avessero già indotto a dimettersi dalla funzione di vertice in precedenza ricoperta.

Prossimamente, entro il mese di ottobre, gli Organi della Fondazione, l’Assemblea dei Soci, il Collegio di Indirizzo e il Consiglio di Amministrazione si riuniranno per mettere a punto e approvare la programmazione triennale 2024-26 e annuale 2024.