UTILIZZO LOGO

Per utilizzare il logo della Fondazione, è necessario richiedere l’autorizzazione alla Fondazione, mediante richiesta all’indirizzo email degli uffici della Segreteria di Commissione competente.
L’uso del logo è sottoposto ad esplicita autorizzazione scritta o tramite e-mail della Fondazione; l’autorizzazione potrà essere condizionata o indicare esplicite indicazioni sull’utilizzo del logo nel caso proposto dall’istante; l’autorizzazione anche se concessa, potrà essere revocata o annullata in qualsiasi momento. In ogni caso, l’uso del logo sarà concesso ed autorizzato solo se compiuto nel rispetto della Normativa Grafica.

L’uso del logo senza autorizzazione e/o senza rispetto alle linee operative sarà considerato “uso irregolare del logo”. L’uso irregolare del logo potrà comportare, ad insindacabile giudizio della Fondazione, l’interruzione dei rapporti in itinere, l’esclusione da successive iniziative o attività e la revoca dei rapporti già compiuti, con susseguenti recuperi o restituzioni economiche, fatte salve le eventuali azioni di risarcimento degli eventuali danni patiti dalla Fondazione.
E’ onere del richiedente porre in essere la richiesta tempestivamente, in quanto l’uso del logo nelle more dell’autorizzazione sarà considerato uso irregolare del logo.

FORMATO ORIZZONTALE

FORMATO VERTICALE