I nostri bandi di finanziamento

BANDI IN CORSO

Per sostenere iniziative/attività di terzi in linea con le sue finalità statutarie e programmatiche, la Fondazione ha attivato la procedura dei bandi di finanziamento quale strumento di selezione e individuazione dei progetti.

La prima sessione erogativa promossa dalla Fondazione si è svolta dal 26 aprile al 31 maggio 2021 e ha previsto 4 bandi: bando Ricerca medica e alta tecnologia, bando Riscopriamo la città, bando Welfare di comunità e generativo e bando Servizi alla persona.

A questi si aggiunge il bando Emergenze che resta accessibile entro il 31 dicembre 2021 (fino ad esaurimento budget disponibile).

Dall’1 giugno al 15 novembre 2021 è aperto il nuovo bando Libri solidali che non afferisce a erogazioni in denaro ma attinge al Patrimonio librario della Fondazione, ai fini della donazione di volumi e pubblicazioni selezionate tra circa 400 titoli disponibili.

La seconda sessione erogativa è in programma dal 31 agosto all’11 ottobre 2021.

ARCHIVIO BANDI

I bandi di finanziamento promossi dalla Fondazione Carisbo.