I nostri bandi di finanziamento

BANDI IN CORSO

Per sostenere iniziative/attività di terzi in linea con le sue finalità statutarie e programmatiche, la Fondazione ha attivato la procedura dei bandi di finanziamento quale strumento di selezione e individuazione dei progetti.

Nel 2022 saranno accessibili 7 nuovi bandi, articolati in due sessioni erogative, secondo gli obiettivi fissati dal Documento Programmatico Previsionale 2022:

Persone (settore “Volontariato, filantropia e beneficenza”);

Cultura (settore “Arte, attività e beni culturali”);

Sviluppo (settori “Educazione, istruzione e formazione” e “Ricerca scientifica e tecnologica”).

La prima sessione erogativa è in programma dal 24 gennaio al 4 marzo 2022 e vede pubblicati 4 bandi: bando Welfare di comunità e generativo, bando Ricerca medica e alta tecnologia, bando Servizi alla persona, bando Emergenze (quest’ultimo accessibile fino al 31 dicembre 2022 e ad esaurimento delle risorse disponibili).

La seconda sessione erogativa vedrà pubblicati 3 bandi: bando Innovazione scolastica, bando Rigeneriamoci, bando Riscopriamo la città.

ARCHIVIO BANDI

I bandi di finanziamento promossi dalla Fondazione Carisbo.