L’Assemblea dei Soci ha designato come componenti del Collegio di Indirizzo la Dott.ssa Negrini e il Prof. Sesta
L’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna, nella riunione del 5 febbraio 2019, ha designato come componenti del Collegio di Indirizzo:
– Dott.ssa. Maria Grazia Negrini, laureata in Pedagogia, autrice di numerosi saggi e articoli sul volontariato e sull’impegno sociale, all’insegnamento scolastico e all’attività nel Settore Scuola ha unito il coordinamento di associazioni territoriali di famiglie nella provincia di Bologna e l’attività di volontariato presso le parrocchie e, dal 1986 ad oggi, l’associazione Famiglia Aperta onlus;
– Avv. Michele Sesta, avvocato, professore ordinario di Diritto privato presso l’Università di Bologna, già docente presso l’Università Commerciale “L. Bocconi” in Milano e coordinatore nazionale per il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) dei Progetti di Rilevante Interesse Nazionale (2005 e 2009), è autore di monografie, manuali, trattati di diritto di famiglia, di articoli su autorevoli riviste scientifiche e relatore in numerosi convegni internazionali.
Per entrambi i designati si tratta di una conferma nel ruolo di componenti l’Organo di Indirizzo della Fondazione.
Prossimamente il Collegio di Indirizzo provvederà, a termini di Statuto, a formalizzare la nomina reintegrando il numero dei propri componenti, complessivamente pari a 20; il mandato del Collegio di Indirizzo giungerà a scadenza nel mese di luglio 2020.
Ultime notizie

Annunciati gli esiti dei 4 bandi promossi nella seconda sessione erogativa 2022: attivati 139 progetti per un investimento complessivo deliberato di 971.800 euro
12 Gennaio 2023

Nominato il Presidente dell’Organismo di Vigilanza della Fondazione
20 Dicembre 2022

Chiusura degli uffici per le festività natalizie
20 Dicembre 2022