Online il nuovo sito di Fondazione Carisbo e la fanpage ufficiale

È online da pochi giorni il nuovo sito della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna. Il portale, rinnovato nella grafica e aggiornato nei contenuti, intende raccogliere e valorizzare le numerose attività della Fondazione ed è un utile strumento per chiunque voglia scoprire, conoscere ed essere sempre aggiornato sulle sue iniziative: l’Assistenza alle categorie sociali deboli, l’Arte e la Cultura, ma anche lo Sviluppo Territoriale, la Ricerca Scientifica e la Formazione In ognuno di questi ambiti, infatti, la Fondazione sviluppa e sostiene progetti e associazioni, contribuendo alla crescita della comunità locale e non solo. Da non trascurare, poi, la sezione del sito dedicata ai Contributi in cui enti pubblici, organizzazioni private senza fini di lucro, enti ecclesiastici, cooperative e imprese sociali – con finalità vicine a quelle della Fondazione – possono accedere per conoscere termini e modalità delle erogazioni riconosciute dalla Fondazione.

Nuova pagina Facebook ufficiale

Ed è con lo scopo di informare e diffondere quanto più possibile la sua attiva partecipazione alla vita bolognese che la Fondazione Cassa di Risparmio ha aperto inoltre la sua pagina Facebook ufficiale. Un luogo di incontro e scambio destinato alla comunità tutta, dove è possibile consultare il ricco calendario di eventi organizzati dalla Fondazione e/o finanziati dalla stessa, conoscere il patrimonio artistico e culturale gestito dalla Fondazione e interagire con la stessa. La nuova pagina Facebook della Fondazione è un altro strumento attraverso il quale favorire ancora di più l’integrazione con la realtà locale, cogliendone suggerimenti, stimoli e bisogni in un’ottica di accrescimento valoriale e progettuale condiviso.