Presentazione dei Bandi “Prima Infanzia” e “Adolescenza” del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile

Con l’avvio dei primi due Bandi dedicati alla prima infanzia (0-6 anni) e all’adolescenza (11-17 anni) entra nella fase operativa il Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, nato da un accordo tra Fondazioni di origine bancaria e Governo. Le due iniziative sono rivolte, a livello nazionale, alle organizzazioni del terzo settore e al mondo della scuola per presentare proposte di progetti per il contrasto alla povertà educativa minorile (www.conibambini.org).

Programma degli interventi

Leone Sibani
Presidente Fondazione Carisbo e Vice Presidente dell’Associazione tra Fondazioni di origine bancaria dell’Emilia-Romagna

Matteo Melley