SOCIALE

Nuovo automezzo pick up con modulo scarrabile AIB schiuma

Beneficiario: Vigili del Fuoco Volontari Molinella Friends Onlus

C

on il contributo della Fondazione Carisbo è stato finalizzato l’acquisto di un nuovo automezzo antincendio con modulo AIB, destinato al Distaccamento Vigili del Fuoco Volontari di Molinella “A. Romagnoli”.

La tipologia stessa (pick up) rende il nuovo automezzo estremamente agile, versatile ed efficace per ogni fattispecie di intervento antincendio sul territorio, con un modulo “scarrabile” (rimovibile e compatibile con ulteriori moduli di altri mezzi) AIB schiuma (fino a 5 volte più rapida della sola acqua nello spegnimento di un incendio).

La cerimonia di inaugurazione del nuovo automezzo è in programma a Molinella domenica 9 dicembre 2018, alle ore 14.45 in piazza A. Martoni; al termine della cerimonia si terrà una simulazione di soccorso tramite manovra S.A.F. a persona in quota.