Ammessi i nuovi Soci elettivi della Fondazione Carisbo

L’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna, nella riunione di questa mattina, ha ammesso i nuovi Soci elettivi:

• Gen. S.A. Alberto Biavati, Comandante della Squadra Aerea dell’Aeronautica Militare;
  • Isabella Bonvicini, responsabile comunicazione e relazioni esterne presso BolognaFiere;
  • Rag. Giuseppe Nicola Coccia, consulente contabile e amministrativo;
  • Giorgio Diritti, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico;
  • Avv. Pietro Giampaolo, avvocato con specializzazione in diritto penale;
  • Ing. Massimo Kolletzek, laureato in Ingegneria Chimica, consulente nel settore del trasporto aereo e della mobilità di superficie, già Responsabile ambiente & sicurezza operativa e Direttore operazioni aeroportuali presso l’Aeroporto di Bologna;
  • Avv. Silvia Squarzoni, avvocato con specializzazione in diritto civile e commerciale;
  • Dott.ssa Danila Valenti, medico chirurgo palliativista, Direttrice del Dipartimento dell’Integrazione e della UOC Rete delle Cure Palliative della AUSL di Bologna.

L’Assemblea dei Soci ha inoltre confermato per un secondo mandato il Prof. Ivano Dionigi, già Rettore dell’Università di Bologna, giunto al termine del primo mandato decennale.

Ai nuovi Soci elettivi, il Presidente e tutti gli Organi della Fondazione formulano i migliori auguri di buon lavoro.