Ammessi i nuovi Soci elettivi della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna
L’Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna, nella riunione del 19 febbraio 2019, ha ammesso i nuovi Soci elettivi:
• Dott.ssa Laura Lorenzini
Laureata in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Anestesia e Rianimazione, da settembre 2017 ricopre l’incarico di Direttore dell’Unità Operativa Semplice di Anestesia presso l’Ospedale di Budrio. Ha altresì svolto attività di ricerca e didattica presso i poli formativi di Bologna, Ravenna e Rimini.
• Dott. Ivo Michelin
Dal 2003 è Direttore responsabile organizzativo dei servizi alle imprese di Federimprese Emilia-Romagna, mentre dal 2017 è responsabile Ecologia, Welfare e Ricerche economiche e sociali di Confartigianato Imprese Bologna Metropolitana. Ha organizzato importanti manifestazioni fieristiche nazionali nel settore alimentare.
• Dott. Giuseppe Navarra
Laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Chirurgia Generale, dopo aver svolto l’incarico di assistente in Chirurgia e di dirigente medico presso diverse strutture ospedaliere del territorio è attualmente il Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia a Porretta-Vergato. È autore di diverse pubblicazioni scientifiche ed è coinvolto in attività di tutoraggio e formazione dell’Azienda USL di Bologna.
Giunti al termine del primo mandato decennale sono stati infine riconfermati, per un ulteriore mandato di pari durata, i Soci elettivi:
• Avv. Gianluigi Baccolini
Laureato in Legge, ricopre attualmente gli incarichi di: Presidente delle società Renografica e Oner; Socio di riferimento della società Finreno; Consigliere di Amministrazione di Epsilon SGR SpA; Consigliere di Amministrazione, Componente del Comitato di Controllo e del Comitato Remunerazioni di Poste Vita SpA.
• Dott. Gino Zabban
Laureato in Chimica Industriale e in Farmacia, entra sin da giovane nell’azienda di famiglia Farmac Zabban SpA (leader sul mercato italiano nel settore della fornitura di dispositivi medici per la medicazione e di prodotti monouso per la cura, la salute e l’igiene personale), diventandone Direttore Generale e in seguito Amministratore Unico, carica che ricopre tuttora.
Ultime notizie

Annunciati gli esiti dei 4 bandi promossi nella seconda sessione erogativa 2022: attivati 139 progetti per un investimento complessivo deliberato di 971.800 euro
12 Gennaio 2023

Nominato il Presidente dell’Organismo di Vigilanza della Fondazione
20 Dicembre 2022

Chiusura degli uffici per le festività natalizie
20 Dicembre 2022