Overlay portico
Persone

Dritti al Punto

CONDIVIDI

Iniziative per il potenziamento delle attività dei Punti Digitale Facile e il miglioramento delle competenze digitali dei cittadini su tutto il territorio nazionale.

Obiettivi del bando

Sostenere progetti di formazione all’interno dei Punti Digitale Facile, integrando le attività già pianificate e realizzate nell’ambito della misura “Rete dei servizi di facilitazione digitale” del PNRR al fine di potenziarne l’offerta formativa.

A chi si rivolge

Le proposte progettuali possono essere presentate da Soggetti attuatori o Soggetti sub-attuatori della misura “Rete dei servizi di facilitazione digitale”, che si occupino direttamente o indirettamente – per tramite di Soggetti realizzatori – della gestione di almeno un Punto Digitale Facile, o ancora da Soggetti realizzatori della misura, intesi come enti privati che abbiano sottoscritto un’apposita convenzione/contratto con un Soggetto attuatore/sub-attuatore per la co-gestione e co-progettazione delle attività presso uno o più Punti Digitale Facile.

Stato

In corso

Tempistiche

Le proposte progettuali, corredate di tutta la documentazione richiesta, devono essere compilate e inviate esclusivamente online attraverso il portale Re@dy entro le ore 11.00 del 30 maggio 2025.

Area territoriale

Tutto il territorio nazionale

Budget complessivo

5.000.000 euro

Approfondimenti

Richiesta informazioni

drittialpunto@fondorepubblicadigitale.it
06 68102735
martedì e giovedì, ore 10 – 13