1044 West 23th Street
Suite 721 New York NY 10010

Proroga avviso per manifestazione di interesse alla gestione dell’immobile di proprietà della Fondazione denominato “Casa Marconi”

La Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna, proprietaria dell’immobile denominato “Casa Marconi” sito in Via Montagna 2-4 – 40045 Granaglione (BO), come descritto nella scheda tecnica (Allegato A) e nelle planimetrie e piante (Allegato B), intende mettere a disposizione, per progettualità con finalità inerenti gli ambiti di intervento della Fondazione, il citato immobile in comodato gratuito pluriennale da definire in funzione dell’iniziativa.

A tal fine, il presente avviso è indirizzato ad acquisire manifestazioni di interesse da inviarsi, utilizzando il modulo di cui all’Allegato C, unicamente via PEC a istituzionale@pec.fondazionecarisbo.it entro il 31/03/2021.

Possono presentare manifestazione di interesse tutti gli enti di cui all’articolo 7 del Regolamento delle Attività Istituzionali (disponibile sul sito della Fondazione sezione “Documenti e Trasparenza”).

La manifestazione di interesse dovrà contenere, come specificato nell’Allegato C:

  • Copia del documento di identità del legale rappresentante dell’ente;
  • Copia fotostatica del codice fiscale dell’ente;
  • Curriculum dettagliato dell’ente comprovante la necessaria esperienza in ambito di realizzazione e gestione di progetti a fini sociali e/o culturali;
  • Proposta progettuale riguardante le attività che si intendono svolgere presso l’immobile;
  • Quant’altro ritenuto utile per la valutazione del progetto.

Qualora si desideri prendere visione dell’immobile, in via preliminare all’eventuale manifestazione di interesse, è necessario contattare gli uffici della Fondazione: telefono 051-2754111, e-mail info@fondazionecarisbo.it.

Il presente avviso e la ricezione di manifestazioni di interesse non comportano alcun obbligo della Fondazione nei confronti dei soggetti interessati né, per questi ultimi, alcun diritto di qualsivoglia prestazione da parte della Fondazione.

Le manifestazioni di interesse non risulteranno comunque impegnative e non comportano obblighi alla gestione da parte degli interessati.

Il presente avviso non costituisce un invito a presentare offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c.

I dati personali raccolti saranno trattati, anche se con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito in cui viene resa la dichiarazione.

Share